google-site-verification: googled37400d6e3b7c6d3.html
Home / Regolamento
Gentili signori, felici di ospitarvi, vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento. Allo scopo di fornire a tutti voi un servizio puntuale e di qualità, per un pernottamento tranquillo e sereno, vi comunichiamo le regole da osservare all’interno del nostro Agriturismo sito a Montefalcione in provincia di Avellino. Tali regole non sono solo quelle previste dalla legge ma, soprattutto, quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
1) MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
1.1) Le modalità di prenotazione sono le seguenti:
1.2) Dopo verificata la nostra disponibilità, potete perfezionare la prenotazione versando una caparra pari al 30% dell’importo totale previsto per il soggiorno. La modalità di versamento della stessa, sarà concordata all’atto di conferma della disponibilità.
1.3) La richiesta di disdetta può essere inoltrata allo stesso modo della prenotazione, via mail o telefonicamente e avverrà alle seguenti condizioni:
- fino a 5 giorni prima della data di arrivo, non viene addebitato alcun costo.
- In caso di cancellazione effettuate oltre tale termine o in caso di mancata presentazione, viene addebitato il costo della prima notte.
1.4) Il saldo (in contanti) di tutto il periodo di permanenza verrà effettuato all’arrivo, contestualmente alla consegna delle chiavi. In caso di partenza anticipata rispetto la data stabilita non sono previsti rimborsi.
2) ARRIVO/ PARTENZA
2.1) Essendo la nostra un’attività a gestione familiare, non è dotata di servizi di reception, per questo vi preghiamo di comunicarci telefonicamente l’orario previsto per l’arrivo, al fine di evitare attese e disagi. Salvo diversi accordi, le stanze sono disponibili dopo le ore 14.00.
2.2) Al momento dell’arrivo vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della struttura.
2.3 Per motivi di Pubblica Sicurezza, è vietato l’accesso ad altre persone al di fuori degli ospiti registrati. I dati dei nostri ospiti saranno trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
2.4) La partenza è stabilita entro le ore 10.00, in modo da permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi. Un ritardo comporterà l'addebito di un ulteriore notte. Orari diversi devono essere concordati in anticipo.
2.5) A fine permanenza dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il costo per sostituire l’intera serratura.
3) PREZZI
3.1) I prezzi giornalieri praticati per le nostre camere sono i seguenti:
Per le camere denominate “Orchidea”, “Rosa” e “Tulipano”
Per la camera denominata “Girasole”
3.2) I Bambini sotto i due anni, alloggio gratuito (nel letto matrimoniale con i genitori).
3.3) Per permanenze oltre i cinque giorni si possono concordare eventuali sconti.
4) SERVIZI OFFERTI
4.1) I servizi inclusi nel prezzo sono i seguenti:
5) LA COLAZIONE
5.1) La colazione viene servita all'orario concordato il giorno precedente, in genere tra le ore 7:30 e le 9:00.
5.2) Gli ospiti sono pregati di comunicare le loro preferenze, a scelta tra caffè, orzo, the, latte…. Inoltre potranno usufruire autonomamente di quanto messo a disposizione nella sala colazioni, tra cui pane, fette biscottate, burro, marmellate, miele ed altri prodotti.
5.3) Per gli ospiti che hanno particolari necessità alimentari, tra cui intolleranze ed allergie, sono pregati di farlo presente all’atto della prenotazione, in modo tale da venirle incontro per quanto ci è possibile.
6) PULIZIA DEI LOCALI
6.1) La pulizia delle camere e dei bagni viene effettuata ogni giorno tra le ore 10.00 e le 14.00. Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle.
6.2) Il cambio della biancheria viene effettuato ogni 3 giorni e ad ogni cambio ospite. Su richiesta, si può avere il cambio giornaliero pagando un supplemento di € 10,00.
6.3) Si raccomanda un uso responsabile dei servizi igienici, evitando di gettare nei W.C. cose inappropriate, utilizzando i sacchetti ed i cestini messi a disposizione dei gentili ospiti.
6.4) Si raccomanda inoltre di non far cadere acqua a terra nei bagni, o di asciugarlo immediatamente al fine di non danneggiare il parquet.
7) RESPONSABILITA’
7.1) Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di proprietà degli ospiti.
7.2) Non si risponde di eventuali disservizi, dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua o connessione ad internet e Tv non dipendenti dalla nostra volontà.
Per un pernottamento tranquillo e sereno, vi comunichiamo alcune norme e regole di buon comportamento da osservare all’interno del nostro Agriturismo sito a Montefalcione in provincia di Avellino
8) NORME E REGOLE DI BUON COMPORTAMENTO
8.1) Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. E’ altresì proibito l’uso della cucina e delle stoviglie salvo particolari accordi.
8.2) Nella struttura è vietato fumare dentro le stanze e negli spazi comuni. E’ consentito fumare solo nel cortile.
8.3) Non è consentito abbandonare effetti ed oggetti personali nelle aree comuni. In caso contrario decliniamo ogni responsabilità.
8.4) Qualora l'ospite arrechi danno alla struttura o agli accessori appartenenti ad essa, è tenuto ad avvisare immediatamente il titolare. Dopo le necessarie verifiche si procederà all'eventuale addebito delle relative spese.
8.5) È vietato utilizzare all'interno della struttura scaldini, stufette elettriche, fornelli a gas e simili, poiché possono causare danno a persone e a cose.
8.6) Abbiate cura di spegnere la luce, i condizionatori, TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.
8.7) Non è consentito preparare e consumare pasti all'interno della sala colazioni al di fuori degli orari prestabiliti.
8.8) Nel rispetto degli altri ospiti, vi preghiamo di evitare rumori e musica ad alto volume, dalle ore 22.00 alle ore 8.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00, e di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata danneggi l'altrui tranquillità.
8.9) Non sono ammessi animali all’interno della struttura, ma con adeguata gabbia di vostra proprietà sarà possibile adagiarli all’interno del cortile.
8.10) Qualora l'ospite non si attenga a tale regolamento nella sua interezza ci riserviamo di interrompere la sua permanenza nella struttura.
Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo per aver scelto l’Agriturismo Macchia dei briganti e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.
Per qualsiasi esigenza o richiesta siamo a vostra disposizione al numero di cellulare (+39) 328 13 76 009 oppure 328 13 76 825.